venerdì 25 novembre 2016

mai più una scopa in testa!



non so a quante di voi capiti,
ma i miei capelli tra colpi di sole, shatush, surf e chi più ne ha più ne metta,
sono al collasso!
se vado dal parrucchiere i capelli si domano
e sembrano docili e ligi al potere della spazzola,
ma se li faccio in casa...mi ritrovo con una scopa in testa!

proprio per questo motivo ho fatto una ricerca sul web
per trovare un prodotto che mi potesse aiutare.
ho cercato un olio per capelli, perchè vedo i parrucchieri usarlo spesso.
è stato così che ho scoperto l'Olio Straordinario de L'Oréal Elvive....
proposto per quattro tipi diversi di capelli, ha molteplici funzioni :
da impacco per nutrire i capelli ad infuso di morbidezza unito al balsamo,
dal proteggere i capelli durante la piega al proteggerli durante le esposizoni solari
beh che dire, sembra proprio faccia miracoli e mi ha convinto all'istante!

ora lo vado a comprare e vi farò sapere,
visto che ha cambiato la prospettiva di vita dei miei capelli....e di conseguenza del mio umore!

....mai più con una scopa in testa sarà il mio nuovo slogan!

baci baci Gina 



















photo by Sofi


SHARE:

23 commenti

  1. bella e spontanea in questi scatti...stai benissimo!
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Lisci ,mossi ,ricci.....il tuo fascino è comunque e sempre indiscutibile ,e i tuoi consigli sempre preziosissimi !!
    💝Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. L'Oreal è sempre una garanzia e i tuoi capelli lo dimostrano!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  4. I will try this product:-) Last time I have big problem with my hair, I'm loosing them so much-I even eat vitamins now...

    RispondiElimina
  5. mi hai incuriosito, da provare. Che belle queste foto
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Beautiful pictures! So fun and relaxed :)
    xx
    LA VEINE

    RispondiElimina
  7. anche i miei! si riprendono solo dopo mezz'ora di impacchi e olio di argan, so che anche questo di L'oreal è ottimo ma non l'ho ancora provato
    buon sabato, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  8. Cute pics!
    Have a nice week-end!
    Gil Zetbase
    http://gilzetbase.com/

    RispondiElimina
  9. Bellissima e molto spontanea!

    Buona domenica, DadieB. ~
    newpost: dadiebradshaw.com/pajama-day/

    RispondiElimina
  10. molto naturali questi scatti...belliii

    www.moonluns.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. great pics.
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina
  12. molto interessante questo olio .. facci sapere poi :)
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  13. You look so funny! I love L´Oréal Elvive!!!

    http://stylettosbyana.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  14. Nice post! Thanks for sharing.


    ** Join Love, Beauty Bloggers on facebook. A place for beauty and fashion bloggers from all over the world to promote their latest posts!


    BEAUTYEDITER.COM

    RispondiElimina
  15. I tuoi capelli sono molto simili ai miei...!!! Anche io ho una scopa in testa, faccio un uso esagerato della piastra! Fammi sapere se trovi qualche prodotto che fa magie...:)
    Bacione Carolina
    www.thesmartdressing.com

    RispondiElimina
  16. Non sai quanto io ti capisca e sono alla ricerca di un buon prodotto che mi risolva il problema per sempre. Proverò questo olio.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina
  17. capisco perfettamente quello che dici. Non tingo i capelli, ma li ho comuqnue molto secchi. sai cosa faccio? una maschera, a ogni lavaggio con olio di cocco e miele. Ti giuro che funziona. Li ammorbidisce tantissimo. prova
    xxx
    mari
    http://www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
  18. Io lo uso..e ti capisco!!!
    Lalu

    RispondiElimina
  19. L'Oreal è un super marchio, non tradisce mai!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina

thanks for your visit and the lovely comment

© F-Lover Fashion Blog. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE BY pipdig