mercoledì 30 novembre 2016

Le occhiaie...la mia ossessione!



ebbene sì, vi svelo un segreto:
uno dei miei crucci è di svegliarmi ogni mattina con antiestetiche occhiaie scure.
così oggi mi è venuta voglia di cercare delle soluzioni per combatterle.
ho trovato tanti suggerimenti, per le occhiaie i rimedi non sono diffcili da trovare
e alcuni sono molto utili, come quelli che mi ha regalato il magazine di Garnier.
vi elenco qui sotto quelli che ho trovato più interessanti:

1) per dimuire la fragilità dei capillari della zona oculare, arricchire la dieta
di cibi carichi di antiossidanti come le more, i mirtilli, le cipolle, i legumi e
di bevande come il té verde.

2) per dare un ulteriore elemento nutritivo in grado di rafforzare i capillari,  
aumentare l'apporto di vitamina C con alimenti quali le carote,
i kiwi, il succo di limone, i peperoni, le fragole.

3) per attenuare il gonfiore e i segni della stanchezza,
applicare al di sotto degli occhi una bustina di té fredda e ben strizzata, 
per un quarto d'ora di relax.

4) per fare un vero e proprio impacco per un rimedio tutto naturale,
applicare fettine sottili di cetriolo o di patata sulle zone interessate.

5) per ottenere una benifica decongestione, usare prodotti che rinfrescano
come il gel all'aloe o il roll-on dalla biglia massaggiatrice.
 
quindi prendiamoci un attimo di pausa dalla frenetica routine
e concediamoci 15 minuti di coccole e relax tutti per noi...

...io ci provo, voi?
baci baci Gina











 photo by Sofy


SHARE:

22 commenti

  1. utilissimi suggerimenti
    buon giovedì, un abbraccio
    ♥ <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>> ♥

    RispondiElimina
  2. Great post, I didnt know that I can do this with potatoes :-)

    RispondiElimina
  3. Wow sono ottimi questi consigli!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina
  4. bellissimi tutti questi rimedi. Io adoro quelli naturali e secondo me funzionano davvero.
    brava
    xxx
    mari

    RispondiElimina
  5. Great post dear,
    Emma
    www.emmalovesfashion.com

    RispondiElimina
  6. Io per fortuna non ho occhiaie particolarmente accentuate, ma questi consigli li proverò di certo ugualmente! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. A chi lo dici, anche per me le occhiaie sono un incubo!!! Grazie dei consigli!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  8. io sono in perenne lotta contro le occhiaie -.-"

    RispondiElimina
  9. great post my dear
    http://carrieslifestyle.com

    RispondiElimina
  10. haha proverò i tuoi consigli :D
    bacioni
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
  11. ciao Gina ripasso per un saluto
    buon venerdì, un abbraccio
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>

    RispondiElimina
  12. molto interessante
    http://moonluns.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. ;)

    Boas dicas!

    Ótima sexta!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina
  14. sono anche la miaaaaaaa!:(
    http://mamodebychiaradipalma.blogspot.it/

    RispondiElimina

thanks for your visit and the lovely comment

© F-Lover Fashion Blog. All rights reserved.
BLOGGER TEMPLATE BY pipdig